Lunedì, 07 Marzo 2016

Aspirazione centralizzata

casetta aspirazione

Il sistema di aspirazione centralizzata si avvale di prese aspiranti presenti in ogni ambiente della casa, di forma, dimensione e placca identiche a quelle elettriche, a cui è sufficiente collegare un comodo e leggero tubo flessibile.
La tubazione interna sottotraccia provvede a convogliare lo sporco (polveri, acari, batteri, polline) verso la centralina aspirante posizionata in un locale di servizio che, tramite effetto ciclonico, lo fa depositare nel proprio contenitore.

 
prese

Basta perciò semplicemente spostare il tubo flessibile di ambiente in ambiente, di piano in piano senza trasportare pesanti e ingombranti aspirapolvere, raggiungendo agevolmente ogni angolo della casa.

 
prese battiscopa

Le prese a pavimento risultano particolarmente utili per ambienti quali cucine e saloni di parrucchieri. L'installazione a livello del pavimento permette infatti di raccogliere lo sporco senza dover utilizzare il tubo flessibile.

 

La significativa potenza di aspirazione, triplicata rispetto ai normali aspirapolvere, permettono pulizie accurate ed in profondità, oltre alla possibilità di attuare un vero e proprio ricambio dell’aria nei luoghi più chiusi e viziati.

L'espulsione dell’aria filtrata verso l’esterno evita che anche la più piccola particella possa essere reinserita nell’ambiente. La centralina essendo insonorizzata e collocata nei locali di servizio ne permette l'uso silenzioso in qualsiasi momento.

Cerca nel Sito

Search - Categories
Search - Contacts
Search - Content
Search - News Feeds
Search - Tags
Search - AdvKontent